News

28 maggio 2018

La Nazionale svizzera di calcio torna a Lugano!

Campo di allenamento e amichevole in programma

E' con grande piacere che annunciamo il ritorno della Nazionale Svizzera di Calcio a Lugano! La squadra sarà a Lugano a partire dal 28 maggio fino all'8 giugno. 

Come per le scorse volte avranno luogo degli allenamenti a porte aperte: 

Stadio Cornaredo

  • Martedì 29 maggio - ore 17.30
  • Mercoledì 30 maggio - ore 10.30 
  • Giovedì 31 maggio - ore 17.30 
  • Mercoledì 6 giugno - ore 17.30

 

Quest'anno, a differenza del 2016, non sarà necessario avere un ticket per accedere allo stadio. Gli allenamenti saranno gratuiti e accessibili a tutti gli interessati! Alla fine degli allenamenti a porte aperte ci sarà la possibilità fare selfie e autografi con i propri beniamini lungo il Fan Walk (tra la tribuna Monte Brè e il Cinestar). 

L'ultima partita amichevole prima del viaggio verso la Russia avrà luogo venerdì 8 giugno alle ore 19.00 presso lo Stadio di Cornaredo contro il Giappone.

I biglietti sono acquistabili su ticketcorner a partire dal 09 maggio alle ore 14.00.

 

Tante sorprese ed emozioni vi attendono, siamo sicuri che il calore del Ticino aiuterà la nazionale ad arrivare in perfette condizioni in Russia. Vi aspettiamo quindi numerosi per colorare, ancora una volta, lo Stadio di Cornaredo di bianco e rosso! 

HOPP SCHWIIZ! HOPP SUISSE! FORZA SVIZZERA!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

La Divisione Sport comunica all'utenza che la pista di atletica presso lo Stadio di Cornaredo sarà inagibile da giovedì 24 maggio a lunedì 11 giugno compresi poiché avrà luogo il ritiro della Nazionale Svizzera di Calcio. 

La palestra di arrampicata sarà invece inagibile da lunedì 27 maggio a lunedì 11 giugno compresi