News

12 novembre 2018

Nazionale Svizzera di calcio

Per la quarta volta in 2 anni la Nazionale Svizzera di Calcio torna a Lugano! 

Allenamenti a porte aperte: 

Lunedì 12 novembre - ore 17.00 - campo B2 
Giovedì 15 novembre - ore 11.30 - campo B2 (campo ancora da confermare)

Ricordiamo inoltre la partita di mercoledì 14 novembre alle ore 19.00 contro il Qatar: biglietti disponibili su ticketcorner.ch.

 

Disagi al traffico 

In occasione dell’incontro di calcio amichevole che si terrà oggi, mercoledì 14 novembre, a partire dalle 19 tra la Nazionale Svizzera e quella del Qatar, si prevedono forti disagi alla circolazione stradale nel comparto di Cornaredo. In proposito la polizia invita tutti i tifosi all’uso del mezzo pubblico ricordando che il costo del trasporto è compreso nel biglietto della partita. Si rammenta inoltre che le uniche aree a disposizione per parcheggiare l’auto restano il P&R Mantegazza in zona Resega e i parcheggi delle scuole professionali di Trevano, visto che in quella data, i P&R Termica e Cornaredo Sud saranno chiusi per questioni logistiche, mentre lo sterrato della Gerra sarà chiuso per l’arrivo del Circo Knie.

 

A sinistra trovate il video dell'ultima partita amichevolte giocata a Cornaredo contro il Giappone: rivivete insieme a noi le emozioni di quei momenti! 

 

HOPP SCHWIIZ! HOPP SUISSE! FORZA SVIZZERA!