News

18 luglio 2018

Ladies Run Ticino a Lugano

Tutte le informazioni necessarie per iscriversi

Domenica 30 settembre 2018 si terrà a Lugano la Ladies Run Ticino, l’unica corsa tutta al femminile della Svizzera italiana. Un evento che proporrà due scelte di percorso di 5 km e 10 km e un villaggio dedicato alle donne con prestazioni esclusive e gratuite per tutte le iscritte.  È possibile annunciarsi online su www.ladiesrunticino.ch, tramite www.biglietteria.ch oppure richiedendo la polizza di versamento. I gruppi a partire da 8 persone beneficiano di tariffe speciali. Informazioni e iscrizioni: www.ladiesrunticino.ch. 

 

Sono molteplici le modalità d’iscrizione per la corsa tutta al femminile del Ticino, evento sostento dalla Città di Lugano, dagli sponsor principali Coop e Clinica Sant’Anna, dagli sponsor BancaStato e Swica e dei partner media Rete Tre, Rivista di Lugano e Ticinonline.

Il modo più semplice per iscriversi è online tramite il sito www.ladiesrunticino.ch oppure su www.biglietteria.ch. Altra modalità d’iscrizione è tramite la polizza di versamento inserita nel flyer dell’evento, disponibile da fine mese presso tutti i punti di vendita Coop Ticino, i partner dell’evento o da richiedere presso gli organizzatori (info@ladiesrunticino.ch).

I gruppi di almeno 8 partecipanti possono beneficiare di uno sconto del 12.5% su tutte le tariffe (iscrizioni tramite l’apposito formulario scaricabile dal sito dell’evento). 

 

Relax e benessere, beauty & hair, fitness e salute nel villaggio Rosa!

Sono previste due scelte di percorso di 5 km e 10 km (2 giri) che si snodano sul lungolago e nelle vie del centro cittadino. A rendere unico l’evento è il villaggio, che proporrà al suo interno una Zona Rosa, ovvero un’area interamente dedicata alle donne con prestazioni gratuite per tutte le partecipanti (su presentazione del pettorale) come ad esempio: massaggi, servizi estetici, consulenze immagine, fitness corner e molto altro. Tutti i dettagli verranno sveltati nelle prossime settimane sul sito dell’evento.

 

La quota d’iscrizione include una t-shirt in tessuto tecnico, un pettorale con nome, il rilevamento del tempo, servizio fotografico, rifornimenti sul percorso e all’arrivo, buoni sconto offerti dai partner e non da ultimo l’accesso ai servizi della Zona Rosa.

 

Informazioni e iscrizioni:

www.ladiesruticino.ch