News

8 giugno 2019

#GreenhopeDay 2019

#MadeInSweatzerland

Let’s sweat for Greenhope

Partecipa anche tu al #GreenhopeDay, il nuovo progetto di Greenhope che avrà luogo l'8 e 9 giugno 2019
Un evento in linea con gli obiettivi della fondazione di sostenere i bambini malati di cancro e le loro famiglie ed allo stesso tempo i giovani talenti del mondo sportivo svizzero.

 

Register, sweat & post!

Pianifica un’attività sportiva fuori casa, in montagna, da solo o in compagnia di parenti, amici o colleghi di lavoro. Poco importa se deciderai di correre una maratona, scalare una montagna, nuotare nel lago o organizzare un torneo di bocce. La fantasia in questo weekend non conosce confini!


Con soli 20.- potete partecipare!

Il costo del pacchetto di partecipazione è di soli 20.-, una cifra che permette proprio a tutti di essere della partita. Chi vuole dare un contributo maggiore attraverso la propria attività è libero di farlo: grazie agli “Acts for Hope”, raccogliendo in questo modo ulteriori fondi attraverso una propria attività.

Durante il Greenhope Day non dovrete far altro che postare la vostra immagine online con gli hashtags #sportsagainstcancer e #MadeinSweatzerland per mostrare il vostro impegno!
 

Utilizzo dei fondi

L’intero ricavato del Greenhope Day servirà a sostenere i giovani sportivi legati a Greenhope e le vacanze relax per le famiglie coinvolte organizzate da Greenhope o da uno dei suoi partner.


 Info e iscrizioni clicca QUI