Le nostre strutture

Centro sportivo Cornaredo

Pista di atletica aperta al pubblico e campi da calcio e hockey su prato a disposizione, a turni, delle Società Sportive luganesi

 

Il Centro di Cornaredo è il cuore sportivo della Città. Oltre alla pista di atletica e al campo da calcio principale, il complesso sportivo comprende una palestra per l'arrampicata, uno Skatepark, due campi in sintetico per il calcio, un campo in sintetico per l'hockey su prato e 3 campi da calcio in erba.

La struttura accoglie diverse manifestazioni sportive e permette l'attività quotidiana delle società, delle scuole e dei singoli cittadini.

La pista di atletica, lunga 400 metri, è aperta al pubblico negli orari indicati sotto, mentre l'utilizzo dei campi viene assegnato dalla Divisione Sport. 
Negli orari di apertura sono disponibili per il pubblico due spogliatoi (n.20 e n.21) situati sul lato nord della pista d'atletica (entrata lato Cinestar). 

 

Apertura pista atletica durante il periodo invernale: 

A partire da lunedì 10.12 la pista di atletica sarà accessibile unicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00. Sabato / Domenica CHIUSA

A partire da lunedì 14.01 gli orari torneranno ad essere quelli usuali. 

 

La struttura è sempre accessibile eccetto durante eventi quali partite di Super League, meeting di atletica, ecc. 

Mappa e contatti+

INFO:

Divisione sport
Dicastero cultura, sport ed eventi
Via Trevano 100
6900 Lugano
Tel: +41 58 866 72 66
Fax: +41 58 866 76 06
sport@lugano.ch
www.luganosport.ch

Galleria+